Cultura & Società

FINALE NAZIONALE MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA ALL’AQUILA

FINALE NAZIONALE MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA ALL’AQUILA

Le bellezze d’Italia sfilano ai piedi del Gran Sasso

Presenta Jo Squillo, ospiti Maria Grazia Cucinotta, Sebastiano Somma, Solange

La città dell’Aquila ospiterà, per la prima volta le attese finali nazionali dei due importanti concorsi di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia che si svolgeranno il 14 settembre nella storica città abruzzese. L’organizzazione porta la firma della Claudio Marastoni Communication.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal sindaco Massimo Cialente, dall’assessore al turismo Lelio De Santis  e da Roberto Riga vicesindaco ed assessore alla protezione civile ed ambiente, in quanto importante vetrina nazionale, capace di promuovere le bellezze italiane ed anche il territorio aquilano con le sue bellezze naturalistiche e monumentali. L’Auditorium della Guardia di Finanza “Gen. S. Florio” dell’Aquila, dunque,  sarà’ teatro dello spettacolo finale di sabato 14 settembre alla presenza di personaggi della moda, televisione e musica. Presenta lo spettacolo la spumeggiante Jo Squillo, presidentessa della giuria tecnica di Mister Italia sarà  la splendida attrice Mariagrazia Cucinotta, presidente di giuria di Miss Grand Prix l’attore Sebastiano Somma;  graditi ospiti saranno anche la  showgirl ed ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, il sensitivo Solange, la cantante  Veronica Valà con il suo tormentone dell’estate “Get on top” , Gianluca Tamberi Mister Italia 2012, Marco Boscolo Mister Europe 2012, Denise Di Matteo Miss Grand Prix 2012 e Carlotta Maggiorana Miss Grand Prix 2009 ora ballerina e showgirl in programmi televisivi di Canale 5 (Avanti un altro e Paperissima).

Sabato 14 settembre, dalle ore 16,30, le Miss Grand Prix animeranno un tour per il centro dell’Aquila a bordo di fiammanti auto Ferrari, preludio al grande spettacolo che le vedrà protagoniste sul palco dopo poche ore.

Nei giorni precedenti allo spettacolo, L’Aquila sarà il set fotografico dei 35 mister e delle 35 miss che affronteranno passaggi giuria, presentazioni ufficiali  per le autorità, cittadini e servizi fotografici sul tema “la bellezza e la cultura dell’Aquila” coordinati da ” Isoclub” fotografi di Roseto degli Abruzzi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.