Sport

CSI PER L’AQUILA, GIOVANI IN CAMPO Domani pomeriggio il progetto “Move your body stretch your mind” verrà presentato ai ragazzi nel villaggio sportivo della Meridiana

Dopo la pausa estiva, si rimette in moto la macchina organizzativa di “Move your body stretch your mind”, il progetto promosso dal CSI Abruzzo, con la partnership di CSI L’AquilaCSI Teramo, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Per domani, mercoledì 4 settembre, è in programma un’iniziativa pubblica, rivolta a tutti i giovani, nell’area all’aperto prospiciente ilCentro Commerciale “La Meridiana”, in via Rocco Carabba a L’Aquila.

A partire dalle ore 15, sul campo polivalente allestito per l’occasione, sarà possibile praticare differenti attività sportive, nel segno della passione e del divertimento, anticipazione delle attività da svolgere nei centri di aggregazione che il progetto si propone di sviluppare.

L’evento costituirà un’ulteriore occasione per promuovere ai ragazzi presenti le prospettive di “Move your body stretch your mind”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.