Abruzzo

Chieti. Sindaco Di Primio – Nota – Sopralluogo Largo Cavallerizza e piazza San Giustino per cantiere lavori Tribunale

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, con l’arch. Raffaele Basso, direttore dei lavori per la ristrutturazione del Palazzo di Giustizia, ha effettuato un sopralluogo in Largo Cavallerizza e Piazza San Giustino al fine di verificare possibili soluzioni ai disagi legati alla viabilità e alla sosta delle auto nell’area, provocati dall’allestimento del cantiere.

«Ho voluto verificare di persona, dopo aver sentito l’Assessore Colantonio, l’organizzazione e l’accantieramento – ha dichiarato il Sindaco – al fine di limitare i disagi che il cantiere provocherà ai cittadini e agli utenti del Tribunale, a causa della mancanza di alcune decine di stalli di sosta. Al direttore dei lavori ho chiesto di poter ottimizzare gli spazi, occupando meno stalli possibili cercando, in tal modo, di andare incontro alle esigenze della città».

Nel pomeriggio odierno, alle ore 17.00, presso gli Uffici del Comune, in considerazione dell’allestimento del cantiere si terrà una Conferenza degli Uffici e dei Servizi per individuare percorsi e aree di sosta alternative a quella interdetta.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.