Sport

Chieti, i radicali vanno in carcere a raccogliere le firme

Sabato prossimo, 7 settembre, a partire dalle 8,30, una delegazione dei radicali abruzzesi – composta da Pina De Gregorio, Alessio Di Carlo, Roberto Di Masci e dal consigliere regionale Pdl Riccardo Chiavaroli, iscritto con doppia tessera al Partito Radicale Transnazionale – si recherà presso il carcere teatino di Madonna del Freddo, accompagnata dal consigliere comunale autenticatore Raffaele Di Felice, per raccogliere le firme dei detenuti sulle dodici proposte referendarie promosse in materia di giustizia e diritti civili.
Inoltre, nel fine settimana sarà possibile firmare i referendum radicali e la proposta di abrogazione parziale della legge Merlin a Montesilvano, Piazza Diaz (sabato 7 dalle 9 alle 13) e in Viale Europa, angolo Via Aldo Moro (sia sabato 7 che domenica 8, dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30).
Importante appuntamento infine quello previsto a Sulmona, in occasione della notte bianca in programma per sabato. I radicali provvederanno alla raccolta delle firme in collaborazione con gli esponenti locali del Pdl, guidati dalla Senatrice Paola Pelino e con Liana Moca, responsabile provinciale dell’UAAR di L’Aquila. Data e orario di quest’ultimo appuntamento verranno comunicati domani e saranno comunque reperibili sul gruppo facebook e sul sito regionale dei radicali abruzzesi www.radicali.abruzzo.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.