Abruzzo

Atri. OSPEDALE DI ATRI, S.E.L. : “E’ NECESSARIO RAFFORZARE LE POTENZIALITA’ DELLA STRUTTURA”

OSPEDALE DI ATRI, S.E.L. : “E’ NECESSARIO RAFFORZARE LE POTENZIALITA’ DELLA STRUTTURA”

Sinistra Ecologia Libertà in merito alla visita presso il presidio ospedaliero di Atri che si è tenuta nella mattinata di Sabato 14 Settembre, ritiene che sia stata una occasione importante per toccare con mano sia tutte le problematiche che le situazioni di efficienza che caratterizzano la struttura.

Nei prossimi giorni verrà elaborata una relazione più approfondita che cercherà, in maniera organica, di tracciare una proposta di prospettiva per il presidio ospedaliero a partire dalla necessità di valorizzare al massimo le enormi potenzialità delle strutture e delle competenze professionali del personale. Al tempo stesso è necessario risolvere le criticità e mettere fine alle politiche restrittive operate negli ultimi mesi con i vari atti aziendali; i tagli subiti dall’Utic, da psichiatria, medicina nucleare e da urologia hanno causato gravi difficoltà sia ai pazienti che al personale.

SEL si batterà in tutti i livelli istituzionali affinchè l’ospedale di Atri rimanga un polo di ampia utenza, baluardo pubblico del diritto alla salute e del servizio sanitario.

Hanno partecipato alla visita come delegazione ufficiale del partito : il deputato Gianni Melilla, il consigliere regionale Franco Caramanico, il consigliere provinciale Giuseppe Di Febo, il coordinatore della federazione di Teramo Tommaso Di Febo, i consiglieri comunali Marta Illuminati (Pineto) e Carlo Tieri (Silvi) e i coordinatori di circolo di Atri, Pineto e Silvi, nonché diversi dirigenti di SEL.

Sinistra Ecologia Libertà – Federazione di Teramo


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.