Cultura & Società

6° edizione del ‘MIX FACTOR SELECTION’ – Riaprono le iscrizioni del concorso canoro tutto teramano

6° edizione del  ‘MIX FACTOR SELECTION’ – Riaprono le iscrizioni del concorso canoro tutto teramano

Riprendono le iscrizioni (gratuite) per partecipare al talent canoro locale.

L’associazione culturale  BON TON di Bellante promuove la  6a edizione del ‘MIX FACTOR SELECTION’ rivolto a chi ama cantare. L’evento canoro ripartirà il prossimo mese di ottobre.

Se vuoi condividere la passione e l’emozione per il canto  all’insegna di un sano divertimento, mettiti in gioco con noi !!  Partecipa anche tu al talent rivelazione del teramano, mettendo in evidenza il tuo talento canoro in una sportiva competizione, al cospetto di una giuria di qualità  formata da professionisti della musica e vocal coch del panorama locale e nazionale.

Potrai partecipare così all’evento canoro dell’anno entrando nel cast dei cantanti che disputeranno le tappe di selezioni mensili. I vincitori di categoria si aggiudicheranno  borse di studio messe in palio in collaborazione con le più prestigiose scuole ed accademie di canto della provincia.

Iscriviti (gratuitamente) entro il 30 settembre sul sito www.mixfactorselection.it o contatta ass.cult.BON TON al 3402882977 comunicando i tuoi dati e segnalando la categoria di partecipazione  (M/F – DUETTO – LIRICA/POP – INEDITO).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.