Teramo. Teramo Vivi Città: DISCARICA IN CENTRO STORICO.

DISCARICA IN CENTRO STORICO.
A Teramo accadono cose che oramai non stupiscono più.
All’interno dell’area della palestra Mazzini, traversa di Corso Porta Romana, c’è una ennesima discarica.
I cittadini di buona volontà, stufi di essere presi in giro dalle istituzioni, ogni giorno chiedono aiuto a Teramo Vivi Città al fine di denuciare i continui disservizi.
Teramo Vivi Città invita la responsabile del settore igiene urbana della Te.Am. e i suoi due collaboratori, ad uscire dai freschi e comodi uffici dell’azienda e girare per la Città.
E’ fuori ogni logica che Teramo Vivi Città, associazione che non ha mai chiesto contributi pubblici, debba svolgere il lavoro di chi pur prendendo un consistente stipendio, rimane indifferente al degrado del territorio.
Le tre micro discariche di contrada Carapollo sono la prova lampante dell’inerzia di certi uffici che svolgono male il loro lavoro.
Solo ieri, dopo giorni di protesta di Teramo Vivi Città, sono state bonificate le tre discariche.
Teramo Vivi Città invita il Sindaco Brucchi a rivedere alcune posizioni all’interno delle strutture legate all’amministrazione perchè solo così la nostra Città potrà uscire da una situazione di stallo.
Inoltre Teramo Vivi Città coglie l’occasione per ringraziare tutti gli organi di informazione perchè, aiutandoci a sensibilizzare l’opinione pubblica ed a svegliare qualche amministratore dormiente, svolgono un grande ruolo di pubblica utilità
Teramo Vivi città, Marcello Olivieri.