Cultura & Società

Teramo. Dorotea Mazzetta racconta il senso del gelato con l’Ali d’Oro

Prosegue il progetto Il senso del gelato ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Dorotea MazzettaIl villaggio dei coni”.

Dorotea Mazzetta è una giornalista teramana originaria di Nerito di Crognaleto. E’ un volto noto nel panorama televisivo abruzzese. Trascorre gli anni dell’infanzia proprio a Nerito prima di trasferirsi a Teramo con la sua famiglia.

Ha iniziato la sua carriera ventitrè anni fa collaborando con il quotidiano abruzzese Il Centro. Poi ha lavorato per l’emittente televisiva teramana Verde Tv e poco dopo è approdata a Teleponte dove lavora tuttora e dove rappresenta una delle colonne portanti della popolarissima televisione abruzzese. E’ anche impegnata nel sociale: da qualche anno è socia attiva dell’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Per questa associazione ha presentato numerose serate di raccolta fondi da destinare alla ricerca. E’ anche rappresentante della Fidas, l’associazione donatori di sangue di Teramo.

Già on line il racconto di Nicola CatenaroAlessandra e le donne di cioccolato”, di Sandro GalantiniGelato gusto uva”, di Luciano RagnoGelato”, di Lorenzo Colantonio Il sesto senso del gelato”,  di Giovanni Di Iacovo Il volo di Victor”, di Catia Napoleone Cento Lire” e di Francesca Bonafini Apocalisse a poco a poco”.

Info:

http://www.alidoro.it/

http://www.alidoro.it/index.php?id=68

http://www.facebook.com/alidorosrl

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.