Teramo e Provincia

Teramo. “La vetrina del parco” XVIII Edizione Martedì 3 Settembre ore 11.00 Consorzio B.I.M Teramo Via Cavour, 25 Teramo

L’associazione culturale Il Chiostro è lieta di presentare alla stampa la XVIII edizione de “La Vetrina del Parco”, martedì 3 Settembre alle ore 11.00 presso la sede del consorzio B.I.M..

Torna dal 6 all’8 Settembre per la sua diciottesima edizione “La Vetrina del Parco”, una delle manifestazioni più importanti del territorio che ha saputo valorizzare e promuovere le eccellenze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche della vasta area protetta del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.

Concerti, convegni, mostre e tanti altri eventi animeranno l’edizione 2013 de “La Vetrina del Parco”, evento organizzato dall’associazione culturale Il Chiostro con il patrocinio del Comune di Montorio, della Provincia di Teramo, della Regione Abruzzo, del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga, del B.I.M..

Interverranno in conferenza stampa il Sindaco di Montorio al Vomano Alessandro di Giambattista, l’Assessore alla Tutela e all’Ambiente, Aree Protette, Energie alternative, Turismo e Bilancio Marco Citerei, il Presidente del consorzio B.I.M. Franco Iachetti, il Direttore del Parco Nazionale Gran Sasso Laga Marcello Maranella, l’Assessore regionale allo Sviluppo del Turismo, ambiente, energia e politiche legislative Dott. Mauro Di Dalmazio  e il Presidente dell’Associazione Culturale Il Chiostro Dott. Maurizio Di Giosia.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.