Teramo e Provincia

SILVI, UNA CITTA’ DA COMMISSARIARE PER MANIFESTA INCAPACITA’ DEL SINDACO E DEL VICE-SINDACO!

La città è allo sbando. In piena stagione turistica, come da alcuni anni, manca la fornitura efficiente di acqua, la rete fognante salta quotidianamente, divieti di balneazioni sulla costa con lo sventolìo della bandiera blu.I cantieri delle opere pubbliche fermi da anni. Viene spontaneo chiedersi, ma come è possibile tutto ciò?C’è una sola spiegazione a tutto questo!È palese il DISASTRO di questa amministrazione, per un solo motivo : manifesta incapacità di amministrare!

Molti assessori sono gli stessi della precedente giunta e non è un caso, che anche la situazione non sia cambiata.Ma c’è una peculiarità tutta silvarola, la gestione della “cosa pubblica” in mano a pseudo rappresentanti politici ai quali non interessa nulla delle esigenze dei cittadini di Silvi, se non per ricavarsi uno spazio da sfruttare per i loro interessi politici e non.
E’ il caso del Sindaco con le sceneggiate di ferragosto, sia per lo “sciopero delle sete” che per la lettera a Napolitano nonchè per improvvisarsi insieme al vice-sindaco come “spazzino” della pineta. Sono anni che denunciamo pubblicamente i disservizi della gestione della pulizia di Silvi.

Esiste una sola risposta : in questi anni il Sindaco e il Vice-Sindaco non hanno fatto NIENTE di NIENTE, sia per la programmazione che per i controlli dei relativi servizi!I silvaroli e i turisti non hanno bisogno delle loro pagliacciate!

La nostra Silvi, ha bisogno invece di una buona politica, fatta di programmazione seria in considerazione dei tanti problemi da affrontare e tutte le loro gravità, che negli ultimi anni sono aumentate in modo spropositato per colpa di gestioni fallimentari ed irresponsabili.
Questo territorio è stato distrutto da politiche espansionistiche volte ad ottenere un solo obiettivo, quello di monetizzare a danno del territorio.

Basta vedere il degrado in cui versa tutta la città! Non solo il centro Silvi oppure il centro storico ma tutta la città versa in uno stato di abbandono dalle frazioni alla zona artigianale senza dimenticare la via Roma e tutte le opere incompiute che sono in uno stato di indecenza totale! Di fronte a questo scempio, la risposta che il Sindaco assieme al suo vice sanno dare è quella delle “pagliacciate” di ferragosto!E’ fondamentale che tutti prendano a questo punto coscienza di quello che sta accadendo. Ora più che mai bisogna analizzare i fatti e partecipare attivamente alla vita politica, evitando così di lasciare il futuro di Silvi in mano a degli irresponsabili!

Sicuramente l’unico rimedio per Silvi è il commissariamento!

Circolo S.E.L. SILVI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.