Teramo e Provincia

Silvi. SEL: L’IMMAGINE TURISTICA DI SILVI COMPROMESSA PER COLPA DEL TANDEM MARINI – VALLESCURA

Per fortuna è l’ultimo anno di questa amministrazione!

Un’amministrazione che non perde tempo per le foto alla consegna della Bandiera Blu ma che durante questi anni non ha mai affrontato i problemi della rete fognante in via Da Vinci che, proprio in questi giorni di maggiore presenze turistiche a Silvi, ci costringe ad assistere a sversamenti di liquame in mare e ad imbarazzanti divieti di balneazione.

Pensiamo sia necessario dare risposte tempestive e concrete a questi problemi per non compromettere il lavoro delle attività commerciali e turistiche e, soprattutto, l’immagine di Silvi, già ampiamente deteriorata dall’incompetenza e dall’arroganza di questi amministratori.

La giunta di centro-destra in questi anni non ha fatto nulla per risolvere questi problemi, anzi li ha peggiorati!

La giunta guidata dal tandem Marini – Vallescura è sempre più distante dai problemi della città, basta vedere il degrado di Silvi, i cantieri fermi, i servizi scadenti.

Non dimentichiamo le responsabilità dell’ente gestore che non è in grado di offrire un servizio adeguato sia per la fornitura idrica che per la gestione della rete fognante.

I vertici dell’Aca devono esserre azzerati non solo per le note vicende degli arresti legati alle tangenti e agli appalti truccati per cui la Magistratura farà il suo corso, ma soprattutto, per l’incapacità totale nel gestire l’ente consortile.

CIRCOLO SEL SILVI


Sinistra Ecologia e Libertà

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.