Teramo e Provincia

S.E.L. SILVI: INIZIATIVA CON I TURISTI

S.E.L. SILVI: INIZIATIVA CON I TURISTI

Domani sera Giovedì 22 agosto dalle 20,30 il Circolo SEL di Silvi sarà presente a piazza Iris per raccogliere suggerimenti e consigli dei turisti presenti in città.

Il circolo SEL di Silvi ha già da tempo avviato momenti di confronto con i cittadini e con gli operatori locali per cercare soluzioni condivise ai problemi della città e proposte programmatiche realizzabili.

La nostra iniziativa vuole essere solo un piccolo contributo. Un momento con cui cercheremo di guardare da un punto di vista diverso, dagli occhi di chi la vive solo per qualche giorno appunto, le opportunità e i problemi di Silvi soprattutto in chiave di accoglienza ed ospitalità turistica. Ci aspettiamo qualche idea e qualche consiglio utile per la stesura e la realizzazione del futuro programma di governo cittadino.

A nove mesi dalle elezioni a Silvi non si vedono ancora iniziative volte a costruire un percorso di governo alternativo a quello imposto in questi anni da Vallescura, dal suo vice Marini e da tutti coloro che si sono alternati, a convenienza, alla loro corte. Con risultati davvero disastrosi.

Partecipazione e condivisione saranno la base del metodo che il Circolo SEL di Silvi metterà in campo per la realizzazione di una proposta di reale cambiamento.


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.