Sport

Roseto degli Abruzzi. TAPPA REGIONALE BEACH VOLLEY – 6° TROFEO “IL FORO”

Prenderà il via lunedì 19 Agosto, presso il Lido “La Sirenetta” di Roseto degli Abruzzi la sesta edizione del Torneo di Beach Volley, organizzato dai ragazzi dell’associazione “IL FORO”. Un momento importante per l’estate sportiva rosetana e per tutti gli appassionati del Beach Volley.
La manifestazione patrocinata dal comune di Roseto degli Abruzzi e dalla Regionale Abruzzo, grazie al buon lavoro svolto nelle passate edizioni è stata riconosciuta come tappa regionale del circuito FIPAV.
Grazie alla predisposizione di un impianto luci collaudato le partite si svolgeranno interamente in notturna, con la possibilità di osservare le migliori giocate dei partecipanti a partire dalle ore 19;
Il culmine del torneo si raggiungerà sabato 24 agosto in occasione della finalissima che si disputerà sul campo centrale del lido “La Sirenetta” a partire dalle ore 22.
Saranno almeno 24 le coppie, provenienti da tutte le regioni, che cercheranno di strappare il titolo alla coppia detentrice De Benedictis – Sabatini.
L’auspicio degli organizzatori – commenta Matteo Conoscitore presidente dell’associazione “IL FORO” – è quello di poter ospitare nella nostra città i migliori giocatori del Beach Volley italiano.
Numerose saranno infine le attività che faranno da contorno al torneo e che permetteranno al pubblico presente di trascorrere splendide giornate all’insegna di sport, musica e soprattutto tanto divertimento.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.