Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. Carabnieri: sorpreso a spacciare droga, arrestato.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Roseto degli Abruzzi, alle prime ore dell’alba di ieri 11 agosto 2013, hanno arrestato in flagranza del reato per spaccio di sostanza stupefacente P. D.G., 30enne di Teramo, già noto per fatti di giustizia.

Il giovane, nel corso di un mirato servizio, è stato sorpreso in Roseto degli Abruzzi dai militari operanti all’atto di cedere una dose [in polvere] di sostanza stupefacente del tipo “metanfetamina” ad un tossicodipendente del luogo. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, il predetto è stato trovato in possesso di ulteriori due dosi della medesima sostanza, grammi 22 di hashish suddivisi in  dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso della mattinata odierna il Giudice del Tribunale di Teramo ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del tiro direttissimo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.