Pescocostanzo. Celebrazione dell’12^ Giornata Nazionale Mauriziana che si terrà domenica 18 agosto 2013 presso il Sacrario Nazionale Mauriziano d’Italia

Fondazione Mauriziana
Presidenza Nazionale
Custode del Sacrario Nazionale Mauriziano d’Italia
www.sacrarionazionalemauriziano.it
Celebrazione dell’12^ Giornata Nazionale Mauriziana che si terrà domenica 18 agosto 2013 presso il Sacrario Nazionale Mauriziano d’Italia a Pescocostanzo d’Abruzzo con inizio alle ore 11.00.
In occasione di questa giornata commemorativa e devozionale per il Santo Martire Maurizio protettore dei Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana delle Varie Armi, degli Alpini e della Gente della montagna.
Saranno presenti le rappresentanze delle Associazioni dei Decorati, degli Alpini, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, della montagna, gli Emigranti Abruzzesi, le Associazioni Religiose devote.
In relazione a quanto precede, si raccomanda la partecipazione e la più ampia diffusione del singolare incontro annuale.
Vivissime cordialità.
L’ADDETTO STAMPA
Asmodeo Rennes
“””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
Informazioni e Coordinamento
– Ufficio Informazioni Turistiche Pescocostanzo.
– Comando Vigili Urbani Pescocostanzo.
– Presidenza Fondazione Mauriziana.
(Cell. 328.3409024)
NOTE INFORMATIVE
Tutte le Associazioni militari Combattentistiche, d’Arma e di Categoria, hanno facoltà di avanzare richiesta per usufruire del Sacrario per le loro attività storico-commemorative, parimenti ogni singolo Decorato di Medaglia d’Oro Mauriziana della Repubblica Italiana, ne ha facoltà, essendo soggettivamente  testimone dei suoi dieci lustri di carriera militare “benemerito”.
CONTATTI
Al fine di mantenere sempre aggiornati i vari collegamenti, si invita cortesemente ad inviare eventuali cambi di indirizzo e.mail, o di segnalare quelli di persone interessate a ricevere le notizie e gli inviti inerenti alle attività del Sacrario.