Abruzzo

Montesilvano. Garage del Sesso: «Sconcerto, amarezza e delusione.

«Sconcerto, amarezza e delusione. Questo si prova a leggere le fantasiose dichiarazioni del sindaco di Montesilvano sull’ipotesi dei ‘garage del sesso’ che, rimbalzate sui mezzi di comunicazione nazionale fanno una pessima pubblicità alla nostra città». Questa la dichiarazione del consigliere comunale di Democrazia e Libertà, Francesco Maragno.

«Di Mattia deve pensare ai problemi veri di Montesilvano. Anziché concentrarsi sui garage del sesso pensi ad abbassare le tasse ai cittadini riducendo gli sprechi della macchina amministrativa, faccia qualcosa di concreto per la sicurezza della Città e aiuti le famiglie in un momento di grave crisi economica», spiega ancora Maragno.
Il consigliere comunale di Democrazia e Libertà ricorda che il turismo è una attività che garantisce occupazione a una larga fetta di Montesilvanesi. «Appare decisamente fuori luogo la dichiarazione su facebook che fa una pessima pubblicità alla nostra Città. Abbiamo atteso per tutta la giornata una smentita ufficiale che purtroppo non è arrivata. A questo punto crediamo sia opportuno che Di Mattia chieda scusa alla Città ».

Associazione Democrazia e Libertà

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.