Cultura & Società

Martinsicuro. martedì 20 agosto la messa in scena dell’Opera Buffa “Il Maestro di musica” di Giovan Battista Pergolesi.

L’Associazione musicale F.J. Haydn di Martinsicuro (Te) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martinsicuro,  nell’ambito del XIII° FESTIVAL DELL’INTERMEZZO E DELL’OPERA BUFFA  che si svolge a Martinsicuro dal 2 Agosto al 15 settembre,  organizza per martedì 20 agosto la messa in scena dell’Opera Buffa “Il Maestro di musica” di Giovan Battista Pergolesi.

L’opera, in forma scenica vedrà l’esibizione di alcuni giovani e valenti cantanti del Conservatorio dell’Aquila tra cui:

Michela  Varvaro,  soprano nel ruolo di Lauretta Allieva indisciplinata ed Ambiziosa, Lamberto Il Maestro  Marco Tacconi Tenore,  Colaggianni  L’Impresario

Fabio Marzilli Baritono, Elena Scopinaro, Dorotea Fidanza, Lorenza Di Felice, soprani Allieve dell’Accademia rivali di Lauretta Il  copista è  Federico Santori tenore,  il Maestro collaboratore sarà la  pianista  M° Sara Torquati.

L’opera è allestita presso L’ Aula Consiliare del Comune di Martinsicuro in via Aldo Moro  alle ore 21,30 l’ingresso è libero.

Grazie per l’attenzione

PER INFO:

assmusicalehaydn@gmail.com

cell. 335-6627564  tel e fax 0861-760818

Cordialità

Il presidente M°  Sara Torquati

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.