Giulianova

Giulianova. Quartiere Annunziata: Grande successo di pubblico, commercianti entusiasti, grandi e piccini tra musica, balli e tante cose buone da gustare.

Questi gli elementi vincenti della nuova manifestazione mercatale denominata “ Estate in Via Annunziata” che si è svolta ieri sera e che proseguirà nei prossimi venerdì … includendo all’interno anche i festeggiamenti in onore di San Gabriele previsti per il 31 agosto e 1 settembre.

I commercianti, increduli di tanto successo hanno scherzosamente dichiarato “faremo una statua a Carlo Mustone”, colui che per primo ha creduto fortemente in questa iniziativa.

Ma lui, anche nella sua qualità di delegato al commercio del Comitato di Quartiere dell’ Annunziata, timidamente sminuisce e ringrazia tutti i colleghi commercianti per il lavoro svolto, le associazioni che hanno garantito un mercatino di qualità, Don Ennio Di Bonaventura ed il comitato della festa, l’Amministrazione Comunale per il gratuito patrocinio e tutti coloro che lo hanno seguito nella sua audace avventura.

Grazie all’amore per il nostro quartiere, siamo riusciti tutti insieme a realizzare un piccolo  miracolo. E siamo certi che i prossimi appuntamenti proseguiranno nello stesso senso.

Venerdì  23 con il raduno delle 500 e moto d’epoca e venerdì 30 Agosto l’iniziativa si svolgerà  in Via G. Di Vittorio e Via Redipuglia al fine di permettere a tutti i commercianti di partecipare all’evento, per poi tornare in Via Annunziata il 6 Settembre sempre dalle 16.00 alle 24.00.

Per l’ultimo appuntamento ci stiamo organizzando, continua Carlo Mustone a nome dei commercianti, per prevedere anche maggiori spazi dedicati ai bambini, che potranno partecipare attivamente allestendo le loro bancarelle (stile “I ricordi in soffitta”).

Anche Progresso Giuliese, presente all’evento,  plaude l’operato dei Commercianti della Zona Annunziata per l’iniziativa lodevole e ottimamente riuscita. Dopo gli appuntamenti storici di Calici e Musica il giovedì, il mercatino di Via Trieste il lunedì ed il nuovo evento del Centro storico Attenti al Luppolo il mercoledì… mancava soltanto il venerdì all’Annunziata. Ancora una volta i commercianti hanno dimostrato di voler bene alla propria città ed unendo le forze sono riusciti a garantire un’ottima offerta turistica con musica, spettacoli e mercatini di qualità.  Al fine di rivalorizzare ogni angolo della nostra città non soltanto a parole…. E con la sempre dimostrata passione, impegno, collaborazione ed un pizzico di umiltà.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.