Giulianova

Giulianova. Comitato di Quartiere Annunziata: si è svolto ieri 16 agosto 2013 il primo appuntamento della manifestazione “Annunziata in festa”.

Iniziativa di Quartiere che ha coinvolto un cospicuo numero di commercianti e che aveva visto il coinvolgimento e il contributo di idee dell’Assemblea del Quartiere Annunziata nella sua seduta dell’8 agosto u.s. In questo senso può essere considerata la prima iniziativa che promana dai nuovi organismi di Quartiere e trova l’appoggio dell’Amministrazione comunale. L’organizzazione dell’iniziativa, infatti, è stata direttamente curata da Carlo Mustone nella sua qualità di Delegato del Comitato di Quartiere dell’Annunziata. La prima serata ha riscosso un grande successo e si è svolta con l’ausilio della Confesercenti e della Confcommercio.
I commercianti di via Annunziata, via Simoncini e Via Lepanto hanno formato un’associazione e autotassandosi hanno affrontato le spese organizzative. Il mercatino è stato di qualità, le strade il giorno dopo sono state prontamente ripulite e i commercianti del posto hanno riscontrato un forte aumento di visite. Ottimi i cibi preparati dai vari esercenti. I negozi aperti, insieme alle molte bancarelle, hanno fatto da cornice a una serata che, seppur organizzata in po-chi giorni, ha saputo dare una risposta alle molte persone che chiedevano un po’ di movimento per le vie dell’Annunziata. L’entusiasmo dei commercianti e la partecipazione dei cittadini fanno sperare che anche i prossimi appuntamenti del venerdì (fino al 6 settembre) garantiranno l’ottima riuscita di questa nuova manifestazione. Il prossimo appuntamento sarà il 23 agosto in via Redi-puglia e via Di Vittorio con un raduno delle 500 e moto d’epoca
Giulianova li 17 agosto 2013
Il Presidente del Quartiere Annunziata
f.to Patrizia Casaccia
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.