Cultura & Società

XVI RASSEGNA TEATRALE “DIALETTO: CHE PASSIONE !”

Basciano. Come ogni estate, piazza Vittorio Emanuele, farà da cornice alla  rassegna teatrale dialettale “Dialetto: Che Passione !”. La manifestazione giunta ormai alla sua sedicesima edizione, è diventata un punto di riferimento nella nostra provincia, sia per la qualità degli spettacoli, sia per l’affluenza di pubblico. La rassegna, organizzata dal Comune di Basciano in collaborazione con il B.I.M., si articolerà in tre serate dal 26 al 28 luglio.

Primo appuntamento venerdì 26 luglio alle ore 21 con la Compagnia Teatrale Atriana che porterà in scena  la commedia “Fà quelle che prete dice, nn fà quelle che prete fa” .

Sabato 27 luglio salirà sul palco il gruppo artistico “Le Muse” con lo spettacolo  “lu mmalate pe finte” scritto e diretto da Marina Di Carluccio. La commedia è liberamente tratta dal Malato Immaginario di Moliere.

Gran finale  domenica 28 luglio con “La Bottega del Sorriso”. La compagnia teatrale di Basciano porterà in scena  lo spettacolo “Na femmene chi li baffe”  scritto e diretto da Tonino Ranalli.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.