Teramo e Provincia

Teramo. CONTROLLI SU STRADA: UN ARRESTO PER DROGA.

CONTROLLI SU STRADA: UN ARRESTO PER DROGA.

FERMATO DALLA POLIZIA STRADALE, VIENE TROVATO IN POSSESSO NELLA PROPRIA ABITAZIONE DI STUPEFACENTE PER LO SPACCIO. UN ALTRO GIOVANE SEGNALATO AL PREFETTO E UNO DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO D’EBREZZA

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza estiva anche sulle arterie stradali della provincia, alle ore 17.00 di sabato una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova sulla SS 80, ai confini tra i comuni di Mosciano S.Angelo e Giulianova, ha fermato per un controllo un autovettura  con a bordo un giovane teramano.

Durante le verifiche documentali il predetto mostrava evidenti segni di nervosismo e gli agenti, pertanto, decidevano di procedere alla perquisizione personale e a quella del veicolo. Quest’ultima faceva rivenire, sotto un tappetino, un pezzo di cellophane simile a quelli solitamente usati per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

I poliziotti decidevano quindi di procedere anche alla perquisizione del domicilio del giovane.

Così, portatisi a Teramo, avevano modo di rinvenire nell’abitazione del venticinquenne Di Altobrando Stefano, nascosti tra la biancheria intima in un cassetto del comodino, due pezzi di hashish del peso destinati allo spaccio di 35 grammi e 300 euro, verosimilmente frutto della cessione  di precedenti dosi

Messo a disposizione della Procura  della Repubblica è stato posto agli arresti domiciliari.

Sempre nell’ambito dei controlli su strada gli Agenti hanno segnalato al Prefetto S.D.C., ventiduenne, anch’egli teramano, perché trovato in possesso di modica quantità di cocaina per uso personale, e denunciato un ventenne di S.Omero per guida in stato d’ebrezza.

Teramo, 15 luglio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.