Sport

Roseto degli Abruzzi. DAL 20 AL 28 LUGLIO SI SVOLGERÀ’ IL TORNEO NAZIONALE UNDER 10/12/14/16 M./F.

AL TC ROSETO DAL 20 AL 28 LUGLIO SI SVOLGERÀ’ IL TORNEO NAZIONALE UNDER 10/12/14/16 M./F.


Ancora un’iniziativa interessante per Il TC Roseto, che organizza presso gli impianti comunali di Via Fonte dell’Olmo, da sabato 20 a domenica 28 luglio 2013, il Torneo Nazionale Memorial “P. Di Berardino” riservato alle categorie Under 10, 12, 14, 16 maschile e femminile e sostenuto dallo sponsor tecnico Dunlop. Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 18 luglio alle ore 12,00. Si gioca sui tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria.

Il Tennis Club Roseto ha sempre mostrato particolare attenzione verso il mondo giovanile. Il prossimo torneo nazionale, è il terzo Memorial “P. Di Berardino”, compianto presidente del TC Roseto. In realtà è il ventesimo anno consecutivo che si organizza il suddetto torneo.

“Si tratta di un torneo di caratura nazionale – ha spiegato il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – rivolto ai giovani Esso rappresenta un bel momento per la città e lo sport; un’occasione importante per il territorio e soprattutto per i partecipanti. Favorire l’attività sportiva fra i giovani è indubbiamente importante per il futuro della nostra società, perché lo sport può essere un formidabile strumento educativo, formativo e di aggregazione.

Le iscrizioni vanno effettuate preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Per gli orari di gioco ci si può rivolgere alla segreteria del TC Roseto oppure telefonare ai numeri  329.9484909 – 085.8930225.
Continuano, intanto, sempre presso il Tenni Club Roseto i corsi estivi per bambini ed adulti per tutti i livelli di gioco ed  possibile effettuare inizialmente delle prove di gioco gratuite.  Il TC Roseto mette a disposizione campi, racchette, palline e istruttori.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.