Pineto. Proseguono senza sosta le Notti Verdi a Torre Cerrano. Grandi emozioni all’alba del 29 luglio 2013 con Cesare Malfatti in concerto .

Proseguono senza sosta le Notti Verdi a Torre Cerrano.

Grandi emozioni all’alba del 29 luglio 2013 con  Cesare Malfatti  in concerto .

Proseguono con successo di pubblico ad ogni ora del giorno le Notti Verdi a Torre Cerrano. Anche domani, domenica 27 giugno, sarà possibile partecipare alle visite guidate alla Torre e al Museo del mare, al Giardino Mediterraneo, all’aperitivo cenato, ascoltando musica sotto le stelle. Coniugando aspetti culturali e di educazione ambientale ad attività ricreative e di grande suggestione paesaggistica, il visitatore sarà catturato da momenti indimenticabili.

La Compagnia dei Merli Bianchi chiude “Le Notti Verdi” dell’Area Marina Protetta con il delicato ed emozionante  concerto  di Cesare Malfatti, accompagnato al violino dall’artista siciliano Vincenzo Di Silvestro, all’alba nella suggestiva e storica terrazza della torre del Cerrano alle ore 6,00.

In scena con chitarra, ukulele, autoharp e violino, i due musicisti accompagneranno il sorgere del sole. Musica e Natura ancora una volta, come accaduto nelle giornate precedenti, intrecceranno i loro ritmi e ci daranno forti emozioni.

Cesare Malfatti dopo piu’ di 20 album pubblicati come La Crus, The Dining Rooms, nOOrda e Sem’bro presenta il primo album a suo nome: 11 canzoni (interamente ascoltabili su http://cesaremalfatti.blogspot.com/ ) coprodotte da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica su testi di Alessandro Cremonesi (un La Crus anch’esso) . L’autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria,pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono…)

Per gli appassionati e per chi cerca esperienze uniche e suggestive, è un evento assolutamente da non perdere!