Teramo e Provincia

Pineto. L’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto manda in vacanza una nuova famiglia

L’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto

manda in vacanza una nuova famiglia

Pineto, 27 luglio 2013- Nuova estrazione del Concorso “Gratta&Parti” ad opera dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto che è lieta di annunciare una nuova vincita. Il concorso che si protrae ormai un anno e mezzo ha già mandato in vacanza 12 persone cui si sommano le 4 di questa estrazione.  La modalità di partecipazione è estremamente semplice: a fronte di una spesa superiore a cinque euro effettuata in uno degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve un grattino che potrà dare la possibilità di vincere uno dei magnifici premi in palio: 4.500 buoni sconti da poter utilizzare in una delle attività commerciali convenzionate e 6 viaggi per quattro persone.

L’estrazione del grattino vincente ha avuto luogo in occasione della serata musicale “MUSICA in CENTRO” organizzata qualche settimana fa in Via della Stazione a Pineto dalle attività site commerciali site in loco in collaborazione con l’Associazione  Commercianti e Artigiani Pinetese. Ad aggiudicarsi il premio della 4ª estrazione del “Gratta&Parti” è stata la sig.ra Maria Fuschi di Mutignano che ha realizzato la vincita presso il Supermercato SISA-ERASMI e ha manifestato così la sua gioia: Sono grata a tutto lo staff del supermercato SISA Erasmi e all’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto per questa opportunità arrivata dopo una vita piena di ostacoli. Mi sono sentita davvero ripagata da questo premio. Ancora grazie!”

“Nonostante il momento di crisi– spiega il Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione – nell’ultimo anno a Pineto, sono ben 4 le famiglie che hanno vinto una vacanza grazie al “Gratta & Parti” dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e sono sempre di più le attività commerciali che chiedono di aderire al progetto. Per questo malgrado il momento di congiuntura non proprio positivo, continueremo ad andare avanti con il Concorso procedendo in futuro con nuove estrazioni. Siamo davvero felici di poter mandare in vacanza un’altra famiglia! Il nostro lavorocontinua Iezzi continua a procedere anche sul campo “eventi”. Domenica 4 agosto, infatti avrà luogo dalle 09.00 a mezzanotte, la 16ª Edizione di PINETO IN FIERA con tantissimi stand di artigianato, curiosità, merce di ogni genere e degustazioni di Prodotti Tipici”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.