Teramo e Provincia

Pineto. Grandi emozioni all’alba del 29 luglio (ore 6,00) sulla terrazza della Torre del Cerrano Cesare Malfatti in concerto

Grandi emozioni all’alba del
29 luglio (ore 6,00)
sulla terrazza della Torre del Cerrano
Cesare Malfatti  in concerto
.cesare
La Compagnia dei Merli Bianchi chiude “Le Notti Verdi” dell’area marina protetta con il delicato ed emozionante  concerto di Cesare Malfattiaccompagnato al violino dall’artista sicilianoVincenzo Di Silvestro all’alba nella suggestiva e storica terrazza della torre del Cerrano il 29 luglio mattina alle ore 6,00.
In scena con chitarra, ukulele, autoharp e violino, i due musicisti accompagneranno il sorgere del sole.
Musica e Natura ancora una volta, come accaduto nelle giornate precedenti, intrecceranno i loro ritmi e ci daranno forti emozioni.
Per gli appassionati e per chi cerca esperienze uniche e suggestive, è un evento assolutamente da non perdere!!!!
Noi saremo lì! Vi aspettiamo!alba
Cesare Malfatti dopo piu’ di 20 album pubblicati come La Crus, The Dining Rooms, nOOrda e Sem’bro presenta il primo album a suo nome: 11 canzoni (interamente ascoltabili su http://cesaremalfatti.blogspot.com/ ) coprodotte da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica su testi di Alessandro Cremonesi (un La Crus anch’esso) . L’autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria,pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono…) e vende un cd personalmente stampato, cucito e espressamente intestato a chi ne fa richiesta alla mailcesare.malfatti@gmail.com.
Compagnia dei Merli Bianchi.
Per informazioni contattare il 340.6072621 o scrivere a info@compagniadeimerlibianchi.it
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.