Cultura & Società

Pineto. Grandi emozioni all’alba del 29 luglio (ore 6,00) sulla terrazza della Torre del Cerrano Cesare Malfatti in concerto

.
La Compagnia dei Merli Bianchi chiude“Le Notti Verdi” dell’area marina protetta con il delicato ed emozionante  concerto di Cesare Malfattiaccompagnato al violino dall’artista siciliano Vincenzo Di Silvestro all’alba nella suggestiva e storica terrazza della torre del Cerrano il 29 luglio mattina alle ore 6,00.
In scena con chitarra, ukulele, autoharp e violino, i due musicisti accompagneranno il sorgere del sole.
Musica e Natura ancora una volta, come accaduto nelle giornate precedenti, intrecceranno i loro ritmi e ci daranno forti emozioni.
Per gli appassionati e per chi cerca esperienze uniche e suggestive, è un evento assolutamente da non perdere!!!!
Noi saremo lì! Vi aspettiamo!
Cesare Malfatti dopo piu’ di 20 album pubblicati come La Crus, The Dining Rooms, nOOrda e Sem’bro presenta il primo album a suo nome: 11 canzoni (interamente ascoltabili suhttp://cesaremalfatti.blogspot.com/ ) coprodotte da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica su testi di Alessandro Cremonesi (un La Crus anch’esso) . L’autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria,pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono…) e vende un cd personalmente stampato, cucito e espressamente intestato a chi ne fa richiesta alla mail cesare.malfatti@gmail.com.
Compagnia dei Merli Bianchi.
Per informazioni contattare il 340.6072621 o scrivere a info@compagniadeimerlibianchi.it
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.