Teramo e Provincia

Pineto. ESTATE SICURA: ABUSIVISMO COMMERCIALE E CONTRAFFAZIONE DI MARCHI.

Servizio straordinario coordinato di controllo del territorio a Pineto.

Prosegue l’attività  di controllo straordinario del territorio per prevenire e perseguire l’abusivismo commerciale da parte di immigrati clandestini nelle cittadine della fascia costiera della provincia.

All’alba di stamani personale del Commissariato di P.S. di Atri,  Carabinieri di Pineto, Militari della Guardia di Finanza di Roseto degli Abruzzi e della Polizia Municipale di Pineto, hanno concentrato l’attenzione sulle vie che conducono alle spiagge e in Pineta ove extracomunitari di dedicano alla vendita abusiva di merce e di materiale contraffatto.

Fermati ed identificati 11 cittadini del Senegal e della Nigeria.

Cospicuo il quantitativo di merce varia  e prodotti artigianali sequestrati.

Gli extracomunitari sono risultati avere un valido permesso di soggiorno ma per uno di essi, che deteneva borse e occhiali con marchi contraffatti di importanti case di moda, è scattata la denuncia ed il sequestro penale della merce.

Agli altri, anche privi di autorizzazioni al commercio ambulante, sono state elevate contravvenzioni amministrative e tutta la merce è stata sequestrata.

I controlli, che rientrano nell’attività rafforzata per la stagione estiva, verranno ripetuti nei prossimi giorni in tutte le località balneari della provincia.

Teramo, 23 luglio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.