Cultura & Società

Pescara. DOMANI IL JAMES TAYLOR QUARTET AD ESTATICA 2013

DOMANI IL JAMES TAYLOR QUARTET AD ESTATICA 2013

Considerato uno dei principali gruppi del funky acid jazz, il James Taylor Quartet salirà domai sul palco di Estatica al Porto Turistico di Pescara.

Forte di oltre un quarto di secolo di carriera, migliaia di concerti in tutto il mondo, una ventina di album e una serie di hit piazzate ai vertici delle classifiche internazionali, torna in Italia il guru dell’hammond, che trovò la combinazione vincente tra funky, soul e jazz, ormai diventato il suo inconfondibile marchio di fabbrica.

Il tocco inconfondibile di Taylor, il gusto per le soluzioni armoniche e gli arrangiamenti vibranti, renderanno irresistibile il groove del gruppo che mescolerà con maestria i migliori elementi della black music contemporanea. Un live trascinante in grado di muovere dalle sfumature del jazz fino ai ritmi più accesi e colorati, unendo il pubblico più raffinato a quello più danzereccio.

La band, che mantiene viva la voglia di innovarsi e stupire, è spesso citata con la sigla JTQ. Non ci sono collegamenti con l’omonimo cantante americano.

Biglietto 15€. Presso l’Estatica Bar del Porto Turistico, online su Ciaotickets e nei relativi punti vendita del circuito.

IN CASO DI PIOGGIA

Il concerto si terrà nel padiglione ex-Cofa (Marina di Pescara)

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.