Montepagano (TE). 26-28 LUGLIO, “MATRIOSKA IN VIAGGIO” DI GIORGIO DE BERARDINIS E LAURA DE BERARDINIS A ‘MONTEPAGANO BORGO DIVINO’

Giorgio e Laura De Berardinis.


Un originale dialogo, la ricerca di contatto più profondo tra i due autori, per uscire dal ruolo classico di padre-figlia per misurarsi con un oggetto – la matrioska, un souvenir di viaggio il cui ricordo si posiziona diversamente nei cassetti della mente – che contiene molteplici forme e significati, alla ricerca dell’essenza, del “nocciolo”, del significato più profondo dell’esistenza.

Domenica 28 luglio, alle ore 19, Giorgio e Laura De Berardinis interverranno a Montepagano per presentare il libro, insieme al giudice Aldo Manfredi, che ha siglato la quarta di copertina, a Gino Gentile, noto artista di San Benedetto del Tronto, che ha realizzato l’opera in copertina e quelle delle pagine interne dando vita a un libro in copia unica da sfogliare durante l’evento, e di Federico D’Ilario, 12 anni, autore di una poesia del volume. L’evento ufficiale di presentazione del volume si terrà  a Teramo,  il 9 settembre prossimo alle ore 19, nello scenario suggestivo del Teatro Romano.