Teramo e Provincia

La riunione della Giunta itinerante a Villa Ripa

La riunione della Giunta itinerante a Villa Ripa

L’Amministrazione comunale ha incontrato ieri, Giovedì 18 Luglio, i residenti della frazione di Villa Ripa, nel quadro degli appuntamenti fissati dalla Giunta itinerante.

Come nelle altre occasioni, anche questa riunione è stata partecipata ed ha consentito al Sindaco Brucchi e  agli Assessori di ascoltare direttamente dai residenti, le istanze, le sollecitazioni, le richieste e consentendo, di conseguenza, di fornire le prime risposte.

In particolare, il Sindaco Brucchi ha comunicato che all’inizio del prossimo autunno prenderanno il via i lavori di ristrutturazione del campanile della Chiesa frazionale, danneggiato dal terremoto del 2009.

L’occasione è stata comunque favorevole per illustrare ai concittadini presenti in generale le attività della Giunta, pur tra le difficoltà che la crisi ed i vincoli ministeriali impongono. E’ stato ribadito il continuo interessamento dell’amministrazione comunale, confermando implicitamente la realizzazione di altri interventi minori.

L’Amministrazione comunale nelle prossime settimane continuerà ad incontrare i residenti delle frazioni, per procedere nel programma della Giunta itinerante, impegno considerato tra i prioritari sin dall’insediamento del Sindaco Brucchi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.