Giulianova

Giulianova. Stroncato un traffico di sostanze dopanti.

Nella pomeriggio di ieri 19 corrente a seguito di una articolata indagine il personale del Comando Compagnia Carabinieri di Giulianova diretto dal Luogotenente Marino Capponi ,  ha stroncato un traffico di sostanze dopanti.

I militari da tempo tenevano sotto controllo due persone, sospettate di far uso di sostanze dopanti.  Proprio nel tardo pomeriggio di ieri, notati i due che erano in attesa all’uscita di un casello autostradale, i militari si sono appostati nei pressi. All’arrivo di un furgone con targa romena , che si è accostato agli stessi,  hanno deciso di intervenire fermando anche  l’autista del mezzo tale  ILIE Costa quarantenne rumeno. Da un controllo del mezzo si rinveniva al suo interno 25 scatole  di farmaci dopanti  che il  ILIE stava vendendo ai due connazionali.

Da una successiva perquisizione, a casa dei due D.S.R  e M.A.C. entrambi ventenni, si rinvenivano ulteriori sette scatole di farmaci dopanti e un piccolo quantitativo di mariuana, pertanto gli stessi venivano denunciati per uso di sostanze, mentre il   ILIE veniva tratto in arresto per la vendita delle medesime ed associato al carcere.

Ulteriore indagini vengono comunque svolte, in quanto non si esclude che detti farmaci, pericolosissimi per la salute,  venivano usati all’interno delle palestre della zona.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.