Giulianova

Giulianova. Si è svolta nella serata del 01.07.2013, a Giulianova, un’importante riunione tra i rappresentanti del gruppo “ADESSO Giulianova per Matteo Renzi”.

Si è svolta nella serata del 01.07.2013, a Giulianova, un’importante riunione tra i rappresentanti del gruppo “ADESSO Giulianova per Matteo Renzi”.

L’incontro ha fornito l’occasione per analizzare le attuali condizioni  politico, economiche e sociali in cui versa il nostro paese, ed in particolare sono state esaminate le possibili prospettive di sviluppo per la nostra città, ormai, sempre più disarmata nel fornire risposte ai disagi ed alle esigenze avvertite da molti cittadini.

Rispetto alla politica nazionale è stato espresso un giudizio critico sul Governo di larghe intese che al momento si è caratterizzato più per la “politica dei piccoli passi e dei tanti rinvii” che per le risposte ai reali bisogni della collettività ansiosa di provvedimenti dal forte impatto sul piano delle riforme strutturali, economiche e sociali.

E’ emersa con forza l’idea che occorra impegnarsi con serietà e rigore nella gestione del bene pubblico, tanto più in un momento così difficile. Che è urgente tornare a praticare la politica con entusiasmo e passione, per generare energia e partecipazione da parte di tutti. Ed è altrettanto importante coniugare l’aspetto ideale dell’impegno politico con quello reale delle soluzioni possibili.

Per tali ragioni, da parte di tutti i presenti alla riunione, si è registrato l’invito, a chi amministra il bene comune, di condurre fino in fondo il mandato ricevuto dai cittadini rispettando la loro fiducia.

E’ previsto per i prossimi giorni a Giulianova un incontro con i simpatizzanti del movimento per Matteo Renzi al fine di condividere un percorso comune che si ponga come obiettivo il rinnovamento del concetto stesso di fare politica e ricoprirne il suo ruolo naturale come strumento di ascolto e sostegno verso la collettività. E’ prevista la partecipazione del Coordinatore Provinciale dei Comitati per Matteo Renzi.

“ADESSO Giulianova per Matteo Renzi”

Alessandro Giorgini

Fabio Ruffini

Vinicio Ridolfi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.