Cultura & Società

Giulianova. Eventi: “Piazza, Bella Piazza”, quinta edizione

logo-web

Il Cittadino Governante

associazione di cultura politica
Piazza Buozzi 22, 64021 Giulianova (TE)
Tel.3461035861 Fax. 0857992144
i nfo@ilcittadinogovernante.it
“Piazza, Bella Piazza”, quinta edizione

Il Cittadino Governante presenta la V edizione di “Piazza, Bella Piazza, non solo musica!”, VENERDI 26 luglio dalle 19:30 all’1 di SABATO in PIAZZA DALLA CHIESA (area ex mercato coperto) a Giulianova Lido.
Suoneranno dal palco situato ai piedi della collina giuliese, 4  bands musicali di giovani locali (GLI ARMONICI, SUICIDE LOVE, GHIACCIO UNO, ANTIPODI) in un contorno fatto di esposizioni fotografiche, performance, mostre di pittura e stands gastronomici con prodotti di territorio.
L’evento darà modo di mostrare nuovamente una delle tante potenzialità di questa piazza, una maniera per rendere viva quella spettacolare cornice naturale data dal centro storico della rinascimentale Giulia a ponente, e dal cannocchiale visivo sulla marina a levante.
Piazza Dalla Chiesa sarà per l’occasione un cuore pulsante al ritmo di musica; un luogo in cui si incontreranno arte, danza, divertimento e cittadinanza attiva e sensibile.
L’invito a partecipare è rivolto ai giovani ma anche a tutti coloro che sentono come una propria ricchezza ogni spazio pubblico della città e che hanno voglia di trascorrere una bella serata in compagnia degli altri.
Giulianova 24 luglio 2013
Il Cittadino Governante
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.