Giulianova

Giulianova. Comitati di quartiere. Rinviata l’assemblea odierna del quartiere Centro Storico. Fissata per il 25 luglio l’assemblea del quartiere Annunziata.

Comitati di quartiere. Rinviata l’assemblea odierna del quartiere Centro Storico. Fissata per il 25 luglio l’assemblea del quartiere Annunziata.

E’ stata rinviata l’assemblea del quartiere Centro Storico fissata per oggi, 22 luglio. Il rinvio si deve alla scomparsa di Emilio Braca, padre di Anna, presidente del Quartiere.

Intanto è stata convocata per il 25 luglio, alle ore 21 nei locali del Centro Polivalente di via dei Pioppi, l’assemblea del quartiere Annunziata con il seguente ordine del giorno:

  1. Insediamento dell’Assemblea di Quartiere.
  2. Regole per il funzionamento degli organi del Quartiere.
  3. Gruppi di lavoro: autocandidature e insediamento.
  4. Prime tematiche proposte dal Comitato di Quartiere: piano traffico, soste regolamentate, passerelle e arredo urbano, sala polifunzionale per i giovani, mercatino annunziata  e coinvolgimento commercianti, palazzetto dello sport: manutenzione tetto, vigile di quartiere e sicurezza.

5. Varie ed eventuali.

Il 30 luglio, alle ore 21 nei locali del Sottobelvedere, si terrà invece l’assemblea del quartiere Paese, mentre il 30 agosto si terrà al Kursaal, alla stessa ora, quella del quartiere Lido.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.