Giulianova

Giulianova. Comitati di quartiere. Folta partecipazione ieri all’assemblea del quartiere Annunziata. Costituiti tre gruppi di lavoro.

Comitati di quartiere. Folta partecipazione ieri all’assemblea del quartiere Annunziata. Costituiti tre gruppi di lavoro.

Circa cento i cittadini che, in un clima di grande entusiasmo, hanno preso parte ieri, 25 luglio, alla prima assemblea del quartiere Annunziata tenutasi nel Centro polivalente di via dei Pioppi.

Con l’affiancamento esterno dell’associazione DEMOS, l’assemblea ha esaminato i punti all’ordine del giorno e, dopo ampio dibattito sulle tematiche proposte dal Comitato di quartiere, ha approvato all’unanimità il regolamento per il funzionamento degli organi di quartiere proposti dal comitato, deliberando altresì la costituzione di tre gruppi di lavoro aperti ai cittadini. I gruppi di lavoro riguardano, nell’ordine: Urbanistica, lavori pubblici, manutenzione, viabilità; Cultura, politiche giovanili, tempo libero; Problemi sociali e della sicurezza.

Per i gruppi di lavoro si sono avute già nel corso dell’assemblea le prime adesioni spontanee: previste altre adesioni nei prossimi giorni.

L’assemblea si è conclusa alle 23:15.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.