Giulianova

Giulianova. Atto aziendale della ASL. Il sindaco critica Brucchi: “Anticipazioni sulla stampa ma a me non è stato inviato nulla”.

Atto aziendale della ASL. Il sindaco critica Brucchi: “Anticipazioni sulla stampa ma a me non è stato inviato nulla”.

Il sindaco Francesco Mastromauro legge oggi su un quotidiano un’anticipazione riguardante l’Atto aziendale della ASL  e critica il presidente del Comitato ristretto dei sindaci, Maurizio Brucchi.

Per carità, non si tratta di un documentato secretato”, dichiara il sindaco. “Però apprendere alcuni contenuti dell’Atto aziendale dai giornali quando a me sindaco non è stato inviato nulla e ne apprenderò le linee portanti solo tra due giorni, il 18 luglio, data fissata per la riunione del Comitato ristretto dei sindaci, mi sembra davvero paradossale. E’ come se, volendo fare un paragone, l’amministratore di un condominio venisse a conoscenza di aspetti importanti del palazzo tramite il postino. Ripeto: non si tratta di blindare un documento, ma – conclude Mastromauro – di avere un minimo rispetto per chi rappresenta il territorio ed è chiamato a confrontarsi su scelte importanti per i cittadini. Soprattutto quando in gioco c’è un bene fondamentale come la salute”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.