Giulianova

Giulianova. Atto aziendale ASL. Controreplica di Mastromauro a Brucchi.

Atto aziendale ASL. Controreplica di Mastromauro a Brucchi.

Secondo il sindaco Brucchi io avrei ricevuto la mail contenente l’atto aziendale ASL il 12 luglio scorso alle ore 12.30. Ebbene nella mia mail istituzionale, cioè f.mastromauro@comune.giulianova.te.it, non c’è traccia alcuna di quell’invio. Una mancanza palese e documentata. Che il postino, che pure bussa sempre due volte, abbia sbagliato indirizzo? Cosa invero strana considerato che l’invito a partecipare alla riunione è invece puntualmente arrivato”.

Replica così il sindaco Francesco Mastromauro alle affermazioni di Maurizio Brucchi, sindaco di Teramo e presidente del Comitato ristretto dei sindaci.

E’ per questo che ho detto ciò che ho detto, e non certo per indulgere, secondo lui, ad una gratuita vis polemica, della quale non v’è traccia nei miei interventi. Ho polemizzato certamente quando si commettevano grossolanità, ed ho espresso i miei  punti di vista, ritengo legittimi. Ma ho altrettante volte riconosciuto meriti quando ci sono stati. Così per Gatti, per Morra e per lo stesso Brucchi. Ed invece il collega sindaco di Teramo, che forse vorrebbe essere depositario di una sorta di infallibilità, molto pontificale e poco consona ad un sindaco, può egualmente dare prova di una simile obiettività e di una medesima serenità di giudizi che dimostrino il superamento degli steccati dell’appartenenza?

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.