Giulianova. ADESSO Giulianova per Matteo Renzi: plauso al grande senso di responsabilità del nostro Sindaco

Il gruppo “ADESSO Giulianova per Matteo Renzi”, prende atto, con soddisfazione, del senso di responsabilità manifestato dal Sindaco nella scelta di restare alla guida di Giulianova fino all’ultimo giorno del suo mandato.

Siamo contenti che il nostro invito sia stato raccolto.

Per una realtà, come la nostra, che da sempre pone al centro della propria azione politica il rispetto verso i cittadini e concepisce l’impegno pubblico come servizio per la comunità, è essenziale promuovere comportamenti di responsabilità e di trasparenza.

Questa è la politica che ci piace. Una politica fatta di scelte chiare. Una politica fatta con metodi nuovi. Una politica, davvero, aperta a tutti.

Il nostro gruppo, prima di altri, si è convinto che investire nel futuro significa promuovere idee, soluzioni e opportunità concrete che siano capaci di offrirerisposte ai tanti bisogni dei cittadini.

Investire nel futuro significa ripensare un modello diverso di coinvolgimento dei cittadini nella politica.

Un modello più leggero, più diretto, più partecipato.

La nuova stagionepolitica che si sta aprendo, ci impone di declinare in maniera fortemente innovativa il nostro impegno pubblico.

In tal senso il “Comitato Adesso Giulianova per Matteo Renzi” sta lavorando da mesi aggregando idee e persone ed è pronto a confrontarsi, con tutti, sui temi e sulle sfide sempre più complesse che il nostro paese e la nostra città dovranno affrontare.

Siamo pronti a fare la nostra parte.

Invitiamo tutti i simpatizzanti e i cittadini a partecipare all’incontro di presentazione del Comitato ADESSO Giulianova, che avverrà mercoledì 17 luglio 2013 ore 19.00 presso la gelateria Cactus di Giulianova in via Nazario Sauro.

Interverrà anche il Coordinatore provinciale Vincenzo Di Marco.

“ADESSO Giulianova per Matteo Renzi”

Alessandro Giorgini

Vinicio Ridolfi

Fabio Ruffini