Giovedì 18 luglio 2013 alle ore 10.30 presso la Biblioteca “M. Delfico” di Teramo si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Mondo d’Autore 2013

MONDO D’AUTORE                                                          SEZIONE DI ABRUZZESISTICA

GIOVEDI’ 18 LUGLIO ORE 10.30 – BIBLIOTECA DELFICO, TERAMO

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 18 luglio 2013 alle ore 10.30 presso la Biblioteca “M. Delfico” di Teramo si terrà la conferenza stampa di presentazione della  terza edizione di Mondo d’Autore 2013 – Sezione di abruzzesistica, organizzata dalla Biblioteca comunale “G. D’Annunzio di Sant’Omero” in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del comune, la Fondazione Tercas e Banca Mediolanum.

Gli appuntamenti di abruzzesistica si svolgeranno mercoledì 24 luglio, domenica 28 luglio, mercoledì 31 luglio e domenica 4 agosto. Agli appuntamenti interverranno storici, antropologi, studiosi di abruzzesistica, tra cui Emiliano Giancristofaro e Massimo Santilli, con intermezzi musicali.

Parteciperanno all’incontro con la stampa la direttrice della Biblioteca D’Annunzio, Grazia Faillace e il consigliere delegato alla cultura del Comune di Sant’Omero, Alessandra Candelori.