Teramo e Provincia

ANCORA UN UBRIACO ALLA GUIDA: DENUNCIATO DALLA STRADALE. ESCE FUORI STRADA E GLI VIENE ACCERTATO UN TASSO ALCOOLICO ALTISSIMO.

Nel pomeriggio di domenica 21 giugno u.s. alcuni cittadini segnalavano alla Polizia Stradale il pericoloso comportamento alla guida del conducente di un’autovettura Fiat Panda in zona casello Val Vibrata.

Una pattuglia della Polizia Stradale, subito intervenuta, rinveniva l’autovettura segnalata incidentata. Ricostruita la dinamica, gli Agenti accertavano che il conducente, un cittadino di Alba Adriatica, R.F. di anni 59, era finito da solo fuoristrada a causa di evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool.

Disposto il ricovero in ospedale, con relativo prelievo ematico, le analisi confermavano l’abuso di alcool, accertando un clamoroso esito dei valori nel sangue di 3,7 G/L a fronte di un valore massimo consentito di 0,5 G/L.

Ai poliziotti non è rimasto altro che formalizzare la denuncia di R.F. per guida di veicolo in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata all’uso di sostanze alcoliche.

Teramo, 26 luglio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.