Abruzzo

Abruzzo. WWF: riconosciute finalmente le ragioni per cui da anni ci si sta battendo contro un appalto fortemente viziato fin dall’inizio a livello procedurale e sbagliato tecnicamente.

WWF: riconosciute finalmente le ragioni per cui da anni ci si sta battendo contro un appalto fortemente viziato   fin dall’inizio a livello procedurale e sbagliato tecnicamente.

Dichiara Loredana Di Paola del WWF Abruzzo” in realtà ieri ci aspettavamo uno stop definitivo. Le criticità sono così evidenti e pregnanti tanto da giustificare un immediato provvedimento di rigetto. Non c’è nulla che si possa sanare. Non resta che evitare la realizzazione di un’opera così pregiudizievole per l’ambiente e per tutti i cittadini ; ciò senza voler entrare nel merito dell’attribuzione delle responsabilità che eventualmente spettano ad altri organi dello Stato.
Resta inteso che l’auspicio è quello di poter avere al più presto un sistema integrato di trasporto pubblico effettivamente utile alla collettività, adottato con una modalità partecipata e con procedure che assicurino la trasparenza amministrativa”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.