Teramo e Provincia

Abruzzo, Anas: prorogata fino al 15 settembre la chiusura al traffico del ponte Vezzola sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina”, in provincia di Teramo

Abruzzo, Anas: prorogata fino al 15 settembre la chiusura al traffico del ponte Vezzola sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina”,

in provincia di Teramo

L`Anas comunica che è stata prorogata fino a domenica 15 settembre 2013 la chiusura del ponte Vezzola sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina” nel tratto compreso tra il km 32,780 e il km 32,900, in provincia di Teramo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori sull’impalcato del ponte, finalizzati all’allargamento della carreggiata nell’ambito degli interventi di ammodernamento del tratto stradale Villa Lempa-Variante strada statale 80.

Durante i giorni di chiusura il traffico continuerà ad essere deviato sulla viabilità comunale “Contrada Scapriano”, con indicazioni in loco.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/trafficooppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tve il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L’Aquila, 31 luglio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.