Cultura & Società

Nereto. Editoria: offerte per la cessione di quote societarie de il “Il Corriere d’Abruzzo”.

La Phairon Media Srl, società editrice di alcuni magazine online e operativa nel mercato internet con attività di e-commerce ed altri servizi di comunicazione ha annunciato oggi 4 giugno di voler valutare offerte per la cessione di quote societarie de il “Il Corriere d’Abruzzo”.

La prima edizione de “Il Corriere d’Abruzzo” come settimanale di informazione fu stampata il 7 maggio del 1951. Fu riportato in vita esclusivamente in formato digitale nel 2010 ed è stato acquisito dalla Phairon Media Srl ad inizio 2012 . Nell’ultimo anno ha raggiunto i 33.000 iscritti su facebook conseguendo buoni risultati in termini di visitatori e fatturato.

Per ora, la società editrice si è resa disponibile a valutare offerte per la cessione del 50% delle quote societarie ed attraverso un contabile ha selezionato accuratamente alcune società del settore della comunicazione che avranno la possibilità, prima di altre, di poter valutare tutte le informazioni necessarie ed eventualmente presentare un’offerta di acquisto scritta entro il 31 luglio 2013. Dopo tale data verranno prese in considerazione le eventuali altre richieste.

La scelta della società è motivata dalla volontà di potenziare l’organigramma consentendo l’ingresso di nuove figure professionali in grado di incrementare la crescita in termini tecnici e di fatturato e allo stesso tempo di potenziare altre attività destinandovi ulteriori investimenti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.