Giulianova

Giulianova. Progresso Giuliese torna sulla questione inerente lo spostamento del Luna Park che ad oggi, non trova ancora una giusta collocazione.

PROGRESSO GIULIESE

Progresso Giuliese torna sulla questione inerente lo spostamento del Luna Park che ad oggi, non trova  ancora una giusta collocazione.

“Continuiamo ad essere contattati da residenti, albergatori e turisti delle zone definite “probabili” negli ultimi giorni dall’Amministrazione Comunale che, come al solito “è riuscita nella difficile impresa di … scontentare tutti”…

“Ancora non comprendiamo”, prosegue Progresso Giuliese, “il perché l’ormai decennale collocazione del Luna Park andava necessariamente spostata quest’anno senza tra l’altro, una doverosa programmazione.

Come non comprendiamo, con quale animo l’Amministrazione continua a lasciare intere famiglie che vivono di questo lavoro, in attesa di una risposta che tarda sempre più ad arrivare”.

Prendiamo atto, come già evidenziato “dell’ennesima scelta azzardata  rivelatasi inevitabilmente un errore al quale non si riesce ancora a trovare soluzione” …

Ci piacerebbe sapere quando l’Assessore Forcellese, delegato al Turismo, pensa di dare inizio alla stagione estiva giuliese e ci chiediamo come possa ancora rispondere “stiamo cercando una soluzione”.

Giugno Giovani nato per essere un mese dedicato ai giovani (con la presenza di un  Forum per le politiche giovanili) sparito lo scorso anno… quest’anno inizia e finisce questa sera…….. ragion per cui il Parco Chico Mendez da domani potrebbe tornare scenario storico del Luna Park…

Senza dimenticare che lo stesso Sindaco ha sempre manifestato l’intenzione di spostare tutte le manifestazioni alla Piazza del Mare che doveva essere la location ideale per concerti e spettacoli. Nessun problema dunque per le iniziative programmate! Non sarebbe certo la prima volta che questa Giunta modifica, annulla eventi del cartellone strada facendo…

Progresso Giuliese, conclude invitando l’Amministrazione ad autorizzare l’allestimento immediato del Luna Park, anche per evitare l’ennesima richiesta di risarcimento danni.

In difetto, Progresso Giuliese invierà apposito Ordine del giorno da discutere e votare urgentemente in  Consiglio Comunale.

Progresso Giuliese

Laura Ciafardoni, Gianfranco Francioni, Massimo Maddaloni

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.