Teramo e Provincia

Roseto. SABATO A ROSETO APRE LA NUOVA SEDE DEL COORDINAMENTO DI SCELTA CIVICA

SABATO A ROSETO APRE LA NUOVA SEDE DEL COORDINAMENTO DI SCELTA CIVICA

Appuntamento alle 11.30 nella galleria Valentini di via Nazionale: all’inaugurazione parteciperanno l’onorevole Giulio Sottanelli e il coordinatore Mario Nugnes

Teramo, 9 marzo 2013 – Il coordinamento di “Scelta Civica Roseto” apre e presenta alla città la sua nuova sede cittadina: l’appuntamento per l’incontro di presentazione è fissato per sabato 11 maggio alle ore 11.30 nella galleria Valentini in via NazionaleRoseto Degli Abruzzi. All’incontro parteciperanno i membri del coordinamento di Scelta Civica Roseto insieme al coordinatore Mario Nugnes e all’onorevole Giulio Sottanelli del gruppo “Scelta Civica per l’Italia” alla Camera. Il coordinamento, nato come comitato durante le ultime elezioni politiche ed ospitato finora nella sede di via Nazionale 244, si trasferisce dunque nei nuovi e più ampi locali nella centrale galleria Valentini di Roseto.

“Sono molto orgoglioso dell’attivismo e della voglia di fare che il coordinamento di Roseto sta dimostrando” spiega Giulio Sottanelli “è l’esempio di come Scelta Civica non sia stata solo un’operazione elettorale ma sia destinata a crescere e radicarsi sul territorio. A questo stiamo lavorando con tutti gli altri promotori di comitati e gli altri candidati di Scelta Civica alle ultime politiche per poterci dare un’organizzazione a livello regionale e in tutti i principali comuni abruzzesi”.

“L’inaugurazione della nostra nuova sede a Roseto è per noi un momento importante per dimostrare che il nostro progetto non si è concluso con le elezioni politiche ma continua, a partire da Roseto” spiega Mario Nugnes “per questo motivo nei giorni scorsi abbiamo promosso una cena di autofinanziamento per fare rete con le tante persone che ci stanno dando il loro appoggio e anche per sostenere il movimento. La nuova sede vuole essere infatti luogo di incontro per tutti coloro che in città credono in un questo progetto civico e vogliono impegnarsi per dare una vera alternativa politica a Roseto”.


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.