Roseto degli Abruzzi. Il Campione Europeo Daniele Greco all’Istituto Moretti.

Il Campione Europeo Daniele Greco all’Istituto Moretti di Roseto

Rimane forte il legame con l’Abruzzo

Il Campione Europeo indoor di salto triplo 2013 del Gruppo sportivo Fiamme Oro, Daniele Greco, sabato 11 maggio alle ore 10.30 incontrerà gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “V.Moretti” di Roseto degli Abruzzi nell’ambito del progetto denominato “Sport e territorio: il futuro dell’Abruzzo” avviato dalla società di provenienza di Greco, la  Bruni Atletica Vomano di Morro D’Oro.

Il tema dell’incontro con gli studenti del “Moretti” avrà come titolo ” Daniele Greco: il giovane, il campione e… la fede”. Infatti, il campione salentino, che da anni nutre un forte legame con l’Abruzzo, essendo una delle punte di diamante della Bruni atletica Vomano ai Campionati di Società riservati alle squadre “civili” parlerà agli studenti dei “valori” che lo sport può ancora trasmettere alle giovani generazioni.

Saranno presenti all’incontro altri atleti di fama nazionale e internazionale: il finalista dei Giochi Olimpici di Londra 2012 nei 3000 siepi Taleb Brahim, il primatista italiano under 23  di lancio del giavellotto Gianluca Tamberi che nel 2012 è diventato “