Abruzzo

Pescara. SEMINARIO PER AVVICINARSI AL MARKETING DI SUCCESSO SU INTERNET

IN CONFINDUSTRIA PESCARA IL 16 MAGGIO

SEMINARIO PER AVVICINARSI AL MARKETING DI SUCCESSO SU INTERNET

Si svolgerà giovedì 16 maggio, alle 14.30, il seminario “#SuccessMarketing: il marketing di successo su internet”, organizzato da Confindustria Pescara in collaborazione con Success Strategies s.rl., società di formazione, consulenza, coaching e ricerca.

Il seminario presenterà principi e strategie per “far girare gli affari” anche in un periodo di crisi economica e realizzare con successo la crescita e lo sviluppo aziendale: attrarre nuovi contatti e nuovi clienti, nuove opportunità di lavoro, maggiore giro d’affari.

Il vecchio detto primitivo “nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli” è superato. Il marketing deve riflettere l’autenticità dello spirito dell’azienda, diventando uno strumento per far conoscere al pubblico il messaggio autentico dell’azienda. Verranno affrontati temi come il Web marketing, il Social Media Marketing e l’importanza della Brand Reputation delle aziende nei canali comunicativi di tutti i giorni, come i social network quali Facebook, Twitter, LinkedIn e Google. Saranno analizzate alcune case history di aziende italiane e internazionali, per dare spunto a nuove idee e opportunità di crescita.

Sarà possibile seguire il seminario online attraverso il live tweeting, in diretta sui canali Twitter e Facebook.L’apposito hashtag #successmarketing, attraverso il canale @SuccessStra, permetterà di seguire gli interventi, conoscere gli argomenti chiave, commentare e interagire in tempo reale. Potrete seguirci su Twitter ricercando nell’apposito campo di ricerca la parola successmarketing preceduta dal simbolo # e su Facebook all’interno della pagina dell’evento all’indirizzowww.facebook.com/strategieperilsuccesso

L’incontro sarà diretto dall’Avv. Alessandro MaturoTrainer italiano formato e certificato negli Stati Uniti su strategie di successo aziendale e personale, General Manager di Success Strategies s.r.l., dalla Dott.ssa Federica Iannacci, esperta in pubblicità e comunicazione d’impresa, Communication Manager di Success Strategies s.r.l., da Luca Propato, imprenditore, consulente e formatore nel settore internet e web marketing, consulente di Success Strategies s.r.l.

In allegato il programma dell’evento.

La partecipazione è gratuita.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.