Pescara. Grande successo per l’inaugurazione de “Il giorno e la notte” Tuffo negli anni ’20 grazie all’evento organizzato dall’associazione PescaraLeiEvents

Grande successo per l’inaugurazione de “Il giorno e la notte”

Tuffo negli anni ’20 grazie all’evento organizzato dall’associazione PescaraLeiEvents

E’ stato un evento fuori dal comune quello che si è tenuto sabato 27 aprile 2013 a Pescara. In occasione dell’apertura del nuovo store  “Il Giorno e la Notte”, in via Piave 21, lassociazione culturale PescaraLeiEvents, nata da un team tutto al femminile, con lo scopo di  valorizzare l’Abruzzo e  le mille bellissime sfumature che lo caratterizzano, ha organizzato insieme ad Antonio Di Carlo (titolare del punto vendita) una manifestazione dal sapore retrò.

In un clima che ha trasportato nella Parigi anni ’20, i  “Virtù project Manouche”, un gruppo di giovani musicisti abruzzesi, specializzati in musica Manouche, hanno accompagnato le coreografie degli artisti del teatro danza sperimentale di Johnatan Tabacchiera.

Questo evento senza tempo, ha trasmesso con forza la filosofia del negozio, fondata sull’excursus lavorativo di Antonio Di Carlo , già proprietario di altri store in Abruzzo e in Italia. Obiettivo dello store che stravolgerà la moda pescarese e non solo, vestire la donna e l’uomo in modo che possano sentirsi a proprio agio in qualsiasi ora del giorno o della notte. Antonio Di Carlo fa della ricerca il suo punto di forza, all’interno del suo store sono esposti marchi prestigiosi della moda italiana ed internazionale.

Durante la serata è stata presentata con orgoglio, una preview della “Capsule collection” realizzata dal team di PescaraLeiEvents, PLF (Pescara Loves Fashion), nuovo brand, all made in Abruzzo, composto da t-shirt e accessori che ritraggono emozionanti tematiche Abruzzesi.  Attraverso questo nuova sfida questo grintoso team dimostra tutto l’amore per il territorio.

Pescara, 06 maggio 2013