Teramo e Provincia

Mosciano. IL DJ INTERNAZIONALE NIC FANCIULLI PROSSIMO OSPITE DEL WAREHOUSE PROJECT

IL DJ INTERNAZIONALE NIC FANCIULLI PROSSIMO OSPITE DEL WAREHOUSE PROJECT
Sabato 11 maggio c.o Pin Up (Via Francia, 12 – Uscita A/14 Giulianova-Teramo- Mosciano Sant’Angelo) – Ore 23

Nic Fanciulli, dj internazionale proprietario dell’etichetta discografica Saved è il prossimo ospite del WAREHOUSE PROJECT, in programma al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo (TE), sabato 11 maggio a partire dalle 23. In consolle suoneranno anche Andrea Mattioli, Giovieri e Lino&Manu.

Abbiamo invitato Nic Fanciulli – afferma il direttore artistico del progetto – perché cercavamo un sound cosmopolita nato da fonti di ispirazione totalmente diverse tra loro per spazio, tempo e cultura. E magari anche dalle collaborazioni con diversi musicisti e dj. Un sound capace di sintetizzare l’evoluzione sonora senza dimenticare gli elementi classici”.

NIC FANCIULLI – Tra i dj più amati dalla scena underground internazionale, Nic Fanciulli ha lavorato con diversi artisti da Underworld aKylie Minogue passando per Loco Dice, Josh WinkCarl Cox. Nel 2005 ha creato Saved, l’etichetta discografica che ama lanciare nuovi talenti e giovanissimi produttori e che, allo stesso tempo, produce musica di qualità proveniente dai grandi nomi della scena underground. Da MiamiIbiza, Saved ha viaggiato per il mondo, diffondendo il proprio manifesto musicale basato sulla ricerca di un sound elegante, divertente e potente.

WAREHOUSE PROJECT – Una serata che richiama un passato rivisitato e reinterpretato attraverso suggestioni e visioni che illuminano le prospettive del clubbing italiano. Dal passato, al presente. Senza timore. E così viene recuperato un capannone industriale e decorato con ledwall di 50mq, impianto audio di 35.000 watt di potenza e laser 3D. Warehouse diventa quindi una serata geograficamente italiana, ma dal respiro europeo la cui ricerca viene rafforzata dallo sguardo del direttore artistico, che ha fatto della musica l’unica protagonista della serata.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.