Sport

Giulianova. SPLENDIDA AFFERMAZIONE DEI CADETTI DELLA ECOLOGICA “G”

SPLENDIDA AFFERMAZIONE DEI CADETTI DELLA ECOLOGICA “G”

Ancora una volta gli atleti della società giuliese  ottengono ottime prestazioni, infatti ai recenti campionati regionali di categoria  svoltisi a Pescara si sono messi in luce Marco Pignelli nel salto in lungo con mt. 6,22 e nel salto triplo con mt. 12,74, Gianluca Ciccolone nei  mt. 100 ad ostacoli con 14”84 e nel salto in lungo con mt. 5,82 , Leonardo D’Alessandro nei mt. 80 piani con 10”27 e nei mt. 300 piani con 40,58, Francesca Pompa nel lancio del peso con mt. 8,21 e Michela di Ferdinando  nei mt. 80 piani con 11”09 questi risultati per gli atleti della Ecologica “G” rappresentano i nuovi primati personali, a completare il risultato di squadra va aggiunta la prestazione di Chiara Ippoliti nel salto in lungo.

Dopo questa prima fase gli atleti giuliesi hanno a disposizione una ulteriore prova nei giorni 18 e 19 Maggio a Teramo per migliorare il risultato di squadra, in questa fase ci saranno tutti gli atleti per poter coprire le gare mancanti per poter entrare in graduatoria regionale di categoria.

Sulla scia dei risultati ottenuti dagli atleti della ecologica “G” per l’atletica giuliese è arrivato un altro bel risultato con la qualificazione alla fase regionale dei giochi sportivi studenteschi  della squadra maschile della scuola media Bindi .

Questi risultati fanno ben sperare per il prosieguo della stagione appena iniziata.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.